• Programmatic
  • Engage conference

18/03/2021
di Cosimo Vestito

FiloBlu per il quinto anno consecutivo nella classifica FT1000: Europe’s Fastest Growing Companies

La società di consulenza strategica fondata dal Ceo Christian Nucibella entra nuovamente nel novero delle imprese più performanti sulla base dello sviluppo dei ricavi

filoblu-financial times.png

FiloBlu raggiunge un altro traguardo di crescita a livello europeo. La società di consulenza strategica, fondata nel 2009 dal Ceo Christian Nucibella, è stata inserita per il quinto anno consecutivo all'interno della FT1000: Europe’s Fastest Growing Companies del Financial Times.

Dopo l'ingresso nel 2017 e la conferma per il 2018, 2019 e 2020, anche il 2021 vede la presenza di FiloBlu nel ranking annuale delle imprese più performanti sulla base dello sviluppo dei ricavi, ideato dall'autorevole testata economico-finanziaria britannica. La società vanta inoltre il primato italiano per il più alto numero di dipendenti e fatturato all’interno della sezione di riferimento Management Consulting.


Leggi anche: FILOBLU, INCLUSIVITÀ E SMART WORKING ALLA BASE DEL PROGETTO DI WOMEN EMPOWERMENT


“A fronte dell’emergenza sanitaria, abbiamo cercato di dare continuità alle strategie di business in atto proponendo nuove idee, per sostenere i nostri brand-clienti con soluzioni efficaci e all’avanguardia. FiloBlu mira ad una crescita sostenibile, il cui obiettivo è quello di creare collaborazioni di medio-lungo periodo con i suoi partner, contribuendo positivamente al loro progresso e accelerando così i processi di trasformazione aziendale attraverso il digitale“, dichiara Nucibella.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI