• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/10/2021
di Caterina Varpi

Enel sceglie dopo una gara Cheil Italia per gli eventi globali

L'agenzia gestisce da oltre un anno gli eventi del gruppo per il mercato italiano

cheil-logo_397315.jpg

Il Gruppo Enel ha affidato, dopo una gara, la gestione e l’organizzazione dei suoi eventi su scala globale all’agenzia Cheil Italia.

"Fattori chiave per l’aggiudicazione della gara sono stati l’affidabilità e la capillarità del network Cheil, skills che permetteranno all’agenzia di fornire un modello di lavoro solido, ideale per gestire gli eventi richiesti da Enel", spiega il comunicato.


Leggi anche: CHEIL ACCELERA NELLO SVILUPPO DIGITALE CON LA NOMINA DI GENNARO PALMA A DIGITAL MEDIA DIRECTOR


L'agenzia da più di anno ha già avviato la gestione degli eventi Enel per il mercato italiano.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questo successo, che conferma il buon lavoro fatto fino ad oggi con Enel pur in un momento di grande diffcoltà per il mondo eventi. Siamo felici anche per il riconoscimento dell’efficacia del nostro metodo di lavoro che parte sempre dallo studio del Customer Journey per arrivare alla strategia e alla soluzione creativa. In questo caso poi il lavoro è stato fatto fin dall’inizio con i nostri uffici di USA e Messico. E infine, come italiani, siamo “more than proud” di esportare business nelle altre countries!” Ha dichiarato Patrizia Bellagente, Business Director di Cheil Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI