• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Lorenzo Mosciatti

Emirates conferma Havas Media per planning online e offline: l'accordo è triennale

La compagnia aerea rinnova il contratto con il centro media di Havas Group guidato nel nostro paese da Stefano Spadini

La compagnia aerea Emirates ha rinnovato il contratto internazionale con Havas Media per tre anni. https://www.youtube.com/watch?v=yz_qZQbiZuA Alla luce del nuovo accordo, Havas Media continuerà a gestire fino al 2020 la strategia media e la pianificazione degli spazi pubblicitari su media tradizionali, digital e social. Haves Media ha iniziato a lavorare per Emirates nel 2014 dopo essersi imposta in una gara indetta dalla compagnia. L’incarico riguarda anche il mercato italiano, dove Emirates avrebbe investito lo scorso più di 1 milione di euro. Emirates lavora sul fronte pubblicitario, sempre a livello globale, anche con il Team Air, la unit creata da WPP Group per la gestione del cliente di cui fa parte a RKCR/Y&R London. Quest’ultima agenzia ha realizzato l’ultima campagna globale di emirate con protagonista l’attrice Jennifer Aniston.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI