• Programmatic
  • Engage conference

di Lorenzo Mosciatti

Emirates conferma Havas Media per planning online e offline: l'accordo è triennale

La compagnia aerea rinnova il contratto con il centro media di Havas Group guidato nel nostro paese da Stefano Spadini

Emirates-Havas.gif

La compagnia aerea Emirates ha rinnovato il contratto internazionale con Havas Media per tre anni. https://www.youtube.com/watch?v=yz_qZQbiZuA Alla luce del nuovo accordo, Havas Media continuerà a gestire fino al 2020 la strategia media e la pianificazione degli spazi pubblicitari su media tradizionali, digital e social. Haves Media ha iniziato a lavorare per Emirates nel 2014 dopo essersi imposta in una gara indetta dalla compagnia. L’incarico riguarda anche il mercato italiano, dove Emirates avrebbe investito lo scorso più di 1 milione di euro. Emirates lavora sul fronte pubblicitario, sempre a livello globale, anche con il Team Air, la unit creata da WPP Group per la gestione del cliente di cui fa parte a RKCR/Y&R London. Quest’ultima agenzia ha realizzato l’ultima campagna globale di emirate con protagonista l’attrice Jennifer Aniston.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI