• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/11/2020
di Alessandra La Rosa

Elior Italia affida a YAM112003 la campagna di riposizionamento

Per l’azienda attiva nella ristorazione, l’agenzia realizzerà una comunicazione digital e stampa

elior.jpg

Elior Italia, azienda attiva nella ristorazione, ha affidato a YAM112003 la realizzazione della sua nuova campagna di brand. La comunicazione ha l’obiettivo di rinnovare l’identità di immagine, ampliare il target di riferimento e consolidare la comunicazione digital come leva strategica per un riposizionamento multicanale.

Nell’ottica di sviluppare una comunicazione efficace per Elior Italia, YAM112003 ha concentrato la sua strategia su target, canali e contenuti.

Tre sono i target individuati a cui si rivolge Elior Italia: le aziende, le scuole e le strutture sanitarie, con particolare riferimento alle RSA. Il messaggio è declinato in maniera differente a seconda del target di riferimento ma il concetto è sempre lo stesso: la pausa pranzo “come a casa tua”. Elior vuole quindi porsi come il partner ideale per offrire il perfetto “break” in azienda, un pasto bilanciato e di qualità nelle scuole, assicurando agli adulti di domani un’educazione alimentare orientata alla sostenibilità, e un momento di serenità e di promozione di salute nelle RSA.


Leggi anche: ISTITUTO MARANGONI CON YAM112003 PER COINVOLGERE NUOVI TALENTI


YAM112003 si occuperà della creatività e della produzione della campagna che sarà declinata su digital e stampa.

Credits:

  • Creative Director: Silvia Messa
  • Client Director: Alessia Tousco
  • Strategic Services Director: Stefano Rocco
  • Account Manager: Mauro Pomponio
  • Head of Content: Alessia Salvini
  • Art Director: Vincenzo Castro
  • Copywriter: Bernardo Maglione
  • Content Strategist: Marta Prandi
  • Project Manager: Ilaria Barbisan

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI