• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/09/2022
di Lorenzo Mosciatti

Elemis sceglie Digital Dust per la comunicazione online in Italia

L’agenzia ha sviluppato la creatività del concept #LoveELEMIS, sostenendo così il progetto digitale del brand nato a Londra

Elemis sceglie Digital Dust per la comunicazione online in Italia.png

Digital Dust, agenzia internazionale indipendente, è stata scelta da Elemis, brand internazionale nato a Londra con oltre 30 anni di esperienza e disponibile in più di 45  paesi. per promuovere la propria brand awareness in Italia. È la prima volta che il marchio si affida all’expertise dell’agenzia.

Digital Dust ha dunque ideato e gestito l’intera progettualità attorno al concept creativo #LoveELEMIS: dalla proposta allo scouting dei  profili, passando dal coordinamento in fase di produzione e organizzazione pre-invio, fino al follow up. Un progetto trimestrale che, attraverso un creative seeding, ha coinvolto 150 talents: il focus è quello di comunicare una bellezza completa e inclusiva. 


Leggi anche: RVB LAB CONFERMA DIGITAL DUST PER LA COMUNICAZIONE DIGITALE


Le talent hanno ricevuto una special box realizzata in collaborazione con Mami Louise, sviluppata secondo una creatività ad hoc a completamento del racconto attorno ai key messages del brand. L'expertise di Digital Dust maturata negli anni nel settore beauty e lifestyle ha portato al consolidamento dell'immagine del brand a livello corporate, prodotto e digital sulla scena italiana. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI