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03/08/2022
di Teresa Nappi

RVB Lab conferma Digital Dust per la comunicazione digitale

Ludovica Valli, modella e influencer, protagonista di una iniziativa di RVB Lab

Ludovica Valli, modella e influencer, protagonista di una iniziativa di RVB Lab

RVB Lab, il brand Made in Italy che coniuga la ricerca dermocosmetica a una visione glamour della bellezza, si affida anche per il 2022 all’expertise di Digital Dust, agenzia internazionale indipendente, per la propria comunicazione digitale.

Digital Dust gestirà per l’intero anno corrente tutte le attività di digital pr per RVB LAB, brand di cosmeceutica conosciuto per la professionalità e il rigore scientifico dei suoi prodotti che, uniti alla creatività delle collezioni, lo rende unico nel suo genere.

Nel corso dell’anno sono state ideate numerose attività di seeding e digital campaign, coinvolgendo diverse personalità nel panorama digitale, accuratamente selezionate in base al target specifico del brand, tra le quali Belen Rodriguez, la talent Diletta AmentaI, l'influencer Ludovica Valli e la nota farmacista Leyla Bicer.

Le attività, realizzate per comunicare i lanci focus dell’anno, hanno l’obiettivo di generare un continuo traffico online sia sullo store locator presente sul sito web di RVB Lab, sia sui canali social ufficiali del brand, incrementando l’online visibility, l’awareness e facendo crescere l’interesse degli utenti.

Tra i numerosi progetti, è stata organizzata in primavera anche una visita nelle sedi dell’azienda, comunicata attraverso IG stories pubblicate nel canale Instagram di Ambra Garretto, medico ginecologo che si rivolge a un pubblico principalmente femminile, per raccontare gli aspetti cruciali dietro la nascita di un prodotto RVB Lab e i numerosi trattamenti che offre il brand, disponibili in tutta Italia per la clientela tramite prenotazione nelle farmacie partner.

Una nota stampa spiega che "la collaudata esperienza dell’agenzia in ambito digital e influencer marketing e lo stretto legame venutosi a creare nel tempo con il brand, hanno generato nuove idee creative per promuovere prodotti sempre più all’avanguardia, per valorizzare appieno il brand e per stimolare le influencer a pubblicare numerosi contenuti spontanei".

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