• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/03/2023
di Marco Bartolo

DonnaOro sceglie Shibumi dopo gara per le attività di potenziamento del sito web

L’incarico è stato ottenuto grazie al contributo di Early Morning, agenzia specializzata in marketing e comunicazione digitale, e Dmcommerce, data driven marketing agency

shibumi.jpg

Shibumi, the emotional conversion group, si aggiudica la gara indetta da DonnaOro, realtà affermata nella creazione di gioielli made in Italy, per le attività di potenziamento del sito DonnaOro.it attraverso lo sviluppo di un configuratore di bracciali per la linea DonnaOro Elements: il tool avrà la peculiarità di essere fruibile non solo da desktop, ma anche da dispositivi mobili per offrire all’utente la massima libertà di azione.

“L’obiettivo del configuratore è quello di far vedere in maniera reale il gioiello che si potrà poi acquistare negli oltre 500 punti vendita che trattano DonnaOro Elements”, si legge nella nota diffusa dall’azienda.


Leggi anche: GARE PUBBLICITÀ E MEDIA


Shibumi ha ottenuto l’incarico grazie ad Early Morning, agenzia specializzata in marketing e comunicazione digitale, e Dmcommerce, data driven marketing agency.

Il gruppo prosegue una collaborazione iniziata già due anni fa tra DonnaOro e Early Morning: quest’ultima, infatti, ha seguito il progetto di riposizionamento dei marchi DonnaOro Jewels e DonnaOro Elements, il loro rebranding e sviluppato il concept e il video di campagna.

Sarebbe “grazie al contributo di Dmcommerce”, fa sapere Shibumi nel comunicato che “l’emotional conversion del gruppo prende forma, offrendo al cliente una consulenza trasversale nel mondo della comunicazione, del marketing e della tecnologia”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI