• Programmatic
  • Engage conference

04/01/2021
di Andrea Di Domenico

Domino investe nella consulenza di Fattoretto Agency per crescere ancora

La digital agency fondata da Massimo Fattoretto curerà Seo e Digital PR della realtà specializzata in porte e finestre made in Italy

domino-casa.jpg

Domino Infissi, realtà specializzata nella produzione ed installazione di porte e finestre Made in Italy, punta sul supporto Seo e Digital PR di Fattoretto Agency per tagliare nuovi traguardi nel corso del 2021. La partnership si aggiunge a un’altra iniziativa di crescita che segnerà il prossimo anno per l’azienda torinese: l’apertura di una nuova sede da 5.000 mq. 

Risultato delle capacità imprenditoriali di Domenico Domino è quello di aver creato un’azienda leader nell’ambito della produzione, vendita e installazione di finestre e serramenti. La proposta si distingue per le numerose tipologie di prodotti e la possibilità di dare una risposta alle necessità del cliente. 

In catalogo sono presenti solo articoli Made in Italy che godono di garanzia di 15 anni. A qualità e attenzione verso ogni richiesta s’aggiungono offerte imbattibili, che possono essere associate a finanziamenti a tasso zero. L’operatività di Domino Infissi si caratterizza per un supporto al cliente completo, che va da prima a dopo l’acquisto, facendolo sentire parte di una grande famiglia pronta ad accoglierlo. Nella prospettiva di conseguire la soddisfazione dell’acquirente vengono inoltre presentati tempi certi e garantiti. E la pratica Enea è inclusa. 

Oltre a uno showroom di 2000 metri quadri, che sarà presto ulteriormente ampliato, Domino Infissi s’avvale di una squadra di geometri, posatori, venditori che portano nelle abitazioni prodotti eccezionali a prezzi tra i più competitivi del mercato.

Per la richiesta di preventivi, appuntamenti e la consultazione di proposte e offerte esclusive, che assicurano sconti fino al 50%, basta visitare il portale dell’azienda www.domino.casa. Qui sono per altro riportate anche le recensioni dei clienti, pubblicate su Facebook e Google, con medie che sfiorano la massima valutazione positiva. 

Un punto saliente nei programmi di crescita di Domino per il 2021 coincide con la partnership con Fattoretto Agency. La Digital Agency fondata da Massimo Fattoretto curerà SEO e Digital PR mettendo in campo un metodo di lavoro incentrato sugli obiettivi del cliente, che punta all’incremento di visibilità e posizionamento Seo. 

La preparazione della squadra di lavoro dell’agenzia, specializzata in ambito e-commerce, fa leva su un’esperienza Seo di oltre 15 anni. Sono stati sviluppati servizi e strumenti concepiti per concorrere allo sviluppo delle vendite, come Business Intelligence, Analisi dei competitor online, Analisi Search Intelligence e report avanzati. 

Senza contare il contributo delle attività di Digital PR, che portano a un concreto miglioramento della brand awareness, grazie anche alla collaborazione con partner editoriali di elevato valore.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI