• Programmatic
  • Engage conference

05/12/2022
di Caterina Varpi

Domenico Manno è il nuovo Executive Creative Director di Publicis Italy/Le Pub

Domenico-Manno.jpg

Domenico Manno, dopo la sua esperienza in Caffeina, torna in Publicis Groupe con il ruolo di Executive Creative Director di Publicis Italy/Le Pub.

Manager, creativo e designer, Domenico ha lavorato per guidare il cambiamento dei brand e delle strutture creative con cui ha collaborato nei suoi 20 anni di esperienza. Comincia il suo percorso nel 2003 sperimentando le prime forme di comunicazione digitale in Italia. Nel 2007 vince il suo primo riconoscimento internazionale ai Webby Awards, nel 2011 combina la conoscenza del digitale con la creatività insieme al team di Publicis Modem e Publicis Italia, avviando qui il suo percorso da direttore creativo. Nel 2014 contribuisce a guidare il gruppo Interactive Thinking, trasformandolo in Doing grazie all’unione di più sigle indipendenti nella più grande agenzia digitale Italiana, oggi diventata Frog part of Capgemini Group

Nel 2019 entra nel top management team di Caffeina, agenzia indipendente in cui sperimenta nuovi modelli organizzativi integrando strategia, creatività, tecnologia e design. Qui ha l’opportunità di costruire un team creativo composto da oltre 100 talenti specializzati in creatività, content e produzione ottenendo il riconoscimento di Best Place to Work 2022.

Il suo lavoro è stato riconosciuto dai principali premi internazionali: Webby, Clio, Lia, Epica, D&AD, One Show, Eurobest e Cannes Lions.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI