• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
27/10/2023
di Cristina Oliva

DigitalMakers amplia il suo team con l’ingresso di Alessandra Genco

La manager avrà il ruolo di Client & Customer Success Director della growth agency siciliana

Alessandra Genco

Alessandra Genco

DigitalMakers, growth agency siciliana, continua ad ampliare il proprio organico con il recente ingresso di Alessandra Genco in qualità di Client & Customer Success Director.

La manager sarà a capo della Direzione Vendite insieme a Christian Guzzardi, precedentemente Key Account Manager, e curerà la strategia di sviluppo commerciale dell’agenzia con l’obiettivo di creare nuove opportunità di business, accrescere la presenza sul mercato nazionale e rafforzare le relazioni con i clienti consolidati, tra cui Averna, gruppo Campari, Fondazione Eos, di Edison, e, più recentemente, Chanteclair e Quasar di Realchimica.

Alessandra Genco porta in DigitalMakers la sua esperienza ventennale in ambito digital, maturata in realtà nazionali ed internazionali quali AdUX (ex Hi-media), Mosaicoon e, più recentemente, Labelium.

La Growth Agency nel 2023 ha registrato una crescita importante del team che è quasi raddoppiato nel corso degli ultimi 9 mesi, anche attraverso l’ingresso di nuove figure manageriali. Tra queste: Gabriella Trapani, Corporate Marketing & Communication Director, con esperienze pregresse in Pharmap e Mosaicoon, Giorgia Li Greci, Head of Content & Creativity, proveniente da Al.ta Cucina, e Camilla Tofani, Front-end Developer, ex CTO in Cents, che è entrata nel tech team guidato da Veronica Schembri.


Leggi anche: DIGITALMAKERS, IL FATTURATO A +60% NEL SEMESTRE. IN ARRIVO LA PIATTAFORMA DI FUNNEL INTELLIGENCE MARKETING


“Il 2023 si sta confermando un anno di forte crescita per DigitalMakers che, attraverso il lavoro di riposizionamento avviato negli ultimi 6 mesi, punta ad affermarsi su scala nazionale come digital agency che offre un approccio sartoriale al growth marketing. Il nostro obiettivo è affiancare i clienti che ci scelgono come “partner di crescita”, supportandoli nell’identificazione ed esecuzione di strategie omnichannel che abbiano un impatto reale e misurabile sul loro business. Per questo abbiamo voluto rafforzare la nostra squadra, che adesso sfiora le 40 unità, con profili manageriali, ma anche con diversi 'digital specialist' con competenze verticali che vanno dalla content strategy e production per Instagram e TikTok al Performance e Funnel Marketing”, commenta Francesco Anzelmo, Ceo di DigitalMakers.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI