• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
01/09/2023
di Alessandra La Rosa

Dentsu si rafforza sul digital con l’acquisizione dell'agenzia tedesca RCKT

Specializzata in creatività, branding e comunicazione in ambito internet, andrà ad arricchire l'offerta locale e regionale EMEA del gruppo

dentsu_compra_RCKT.jpeg

Dentsu Group si rafforza in campo digital con una nuova acquisizione, quella di RCKT, agenzia tedesca digital-first specializzata in creatività, branding e comunicazione.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2023


RCKT entrerà a far parte di Dentsu Creative, rafforzandone l’offerta locale tedesca e quella regionale EMEA con un team di oltre 80 persone e servizi che vanno dal Creative Content al Digital Marketing, dall’Employer Branding a UI & UX, dalla Customer Experience alla Communication Strategy.

RCKT nasce a Berlino nel 2015 e conta tra i suoi clienti aziende del calibro di Metro, Henkel, Pinterest, Babbel, Pfizer e Klarna. Il suo brand verrà mantenuto nel corso della fase di integrazione in Dentsu, assumendo immediatamente la dicitura “RCKT, a Dentsu Creative company”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI