Deryl Simm, nuovo presidente e COO di Omnicom Group
Omnicom Group ha un nuovo presidente e COO.
Si tratta di Daryl Simm, già CEO di Omnicom Media Group, che adesso, nel nuovo ruolo di Chief Operating Officer, lavorerà direttamente con il chairman e CEO della holding di comunicazione John Wren al coordinamento delle operazioni di business delle varie agenzie del gruppo.
Simm era CEO di Omnicom Media Group da quando è entrato nella società nel 1998, contribuendo allo sviluppo di OMD, Phd e Hearts & Science; in quel ruolo, si è anche occupato del lancio di Annalect, la practice di dati e analytics di Omnicom.
Leggi anche: OMNICOM GROUP REGISTRA NEL Q3 RICAVI ORGANICI A +11,5% E PREVEDE UNA CRESCITA DEL 9% NEL 2021
“Daryl è molto rispettato all’interno di Omnicom e, insieme al nostro team manageriale, ci ha aiutato a sviluppare la strategia di crescita del gruppo. Mi fa molto piacere averlo in questo nuovo ruolo in Omnicom”, ha commentato Wren.
Con questo importante avanzamento di carriera all’interno della holding, Simm di fatto diventa il numero 2 della società, nonché un papabile successore di Wren alla guida della holding.
A succedere a Simm nel ruolo di CEO di Omnicom Media Group sarà Florian Adamski, già CEO di OMD Worldwide.