Con l'Head of sales, Andrea Mammolini, scopriamo i plus dell'offerta di un player in grado di accompagnare i clienti nel loro percorso d'acquisto facendo leva su tecnologia e un parterre di insegne in crescita
Tra i protagonisti dell'evento Brands Award, Blu Media Group conferma la sua volontà di essere un punto di riferimento per i brand e per le insegne della grande distribuzione per la comunicazione in store e in esterna.
Leggi anche: BLU MEDIA GROUP E TECNICHE NUOVE INSIEME PER PREMIARE LE PERFORMANCE DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE
Il sistema di comunicazione costruito dal gruppo, in grado di "accompagnare l'utente da quando esce di casa fin dentro al punto di vendita", è al centro di questo nuovo appuntamento con Engage Talks, che ospita Andrea Mammolini, Head of sales di Blu Media Group.
Il manager descrive il successo dell'integrazione tra due sistemi di comunicazione diversi ma allo stesso tempo complemetari, capace di mettere l'utente e il suo percorso d'acquisto al centro della strategia.
"Ampliamento delle insegne gestite, del prodotto offerto e della tecnologia sono al centro della nostra visione per il prossimo futuro", ha spiegato il manager nel corso del video approfondimento visibile in apertura di questo articolo.