• Programmatic
  • Engage conference

16/11/2021
di Alessandra La Rosa

Coryfin si affida a PicNic per la nuova campagna multisoggetto

Un dettaglio della campagna pubblicitaria di PicNic per Coryfin

Un dettaglio della campagna pubblicitaria di PicNic per Coryfin

Laboratorio Farmaceutico SIT ha deciso di affidarsi all’agenzia PicNic per comunicare la gamma di prodotti Coryfin contro tosse, raucedine e mal di gola.

PicNic, che ha ottenuto l'incarico per via diretta, ha ideato una campagna multisoggetto dal forte impatto visivo, dove vediamo i nostri protagonisti circondati dai fastidiosi sintomi di tosse, raucedine e mal di gola, rappresentati sotto forma di insegne luminose al neon. Il claim che accompagna il visual è altrettanto chiaro e immediato: “Con Coryfin puoi spegnere tosse, mal di gola e raucedine.”


Leggi anche: CALLMEWINE DEBUTTA IN TV CON UNO SPOT FIRMATO PICNIC


La campagna pubblicitaria verrà veicolata nelle farmacie e comunicherà tutta la linea: Coryfin pastiglie OTC, Coryfin Sciroppi, Coryfin linea Gola, Coryfin C Caramelle Senza Zucchero Integratori Alimentari e la grande novità di quest’anno, Coryfin C Immuno, con espositori da banco, folder ai venditori e lettera rivolta al farmacista.

La campagna sarà in tutte le farmacie del territorio nazionale a partire dal mese di novembre. La pianificazione è gestita internamente dall'azienda.

Hanno lavorato al progetto il direttore creativo Niccolò Brioschi, l'Account Eleonora De Canio, l'Art Director Alice Tari Re e il Copywriter Annalisa La Camera. Postproduzione delle immagini a cura dello studio Lucy.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI