• Programmatic
  • Engage conference

02/05/2019
di Lorenzo Mosciatti

Cool Head Europe affida il rebranding e la campagna pubblicitaria a Quindicizerotre

Nuovo piano di comunicazione per il gruppo italiano specializzato nei sistemi di refrigerazione professionale

cool-head.jpg

Cool Head Europe, gruppo italiano specializzato nei sistemi di refrigerazione professionale, sceglie Quindicizerotre per il rebranding e lo sviluppo del concept per la prossima campagna pubblicitaria dell’azienda. Il progetto parte dal rebranding dell’azienda e da un nuovo posizionamento strategico, una identità forte che vede nella line "Born to be cool" l’espressione della mission aziendale. Quindicizerotre si è occupato quindi dello sviluppo del concept della campagna pubblicitaria e anche della sua declinazione su diversi strumenti di comunicazione, quali il sito web dell’azienda e il catalogo. La line "Borno to be cool" è il filo conduttore della campagna pubblicitaria multisoggetto, dove i protagonisti saranno i prodotti di punta della linea Cool Head. La campagna partirà a maggio e durerà fino a dicembre, coinvolgendo le principali riviste specializzate del mondo food e retail. “L’incarico affidato a Quindicizerotre rientra a pieno nel nostro percorso di strutturazione e implementazione della comunicazione aziendale”, commenta Umberto Chiatto, Marketing Manager di Cool Head Europe. “Continueremo a lavorare in questa direzione per posizionare al meglio l’azienda e aumentarne la visibilità. Per le foto è stato selezionato un fotografo dal riconosciuto valore professionale come Paolo Cecchin, che ha firmato campagne per noti brand in diversi settori.

Credit

  • Agenzia: Quindicizerotre
  • Direzione creativa: Stefano Borsani
  • Copy: Sarah Massa
  • Art Director: Christine Turingan
  • Photo: Paolo Cecchin

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI