• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/03/2023
di Lorenzo Mosciatti

Connexia confermata per la quinta volta Premier Google Partner

Andrea Redealli

Andrea Redealli

L'agenzia Connexia è stata riconfermata per la quinta volta Premier Google Partner, la certificazione che Mountain View riserva al 3% delle agenzie mondiali esperte di Google Ads

Alla profonda conoscenza tecnica delle piattaforme vanno a sommarsi le capacità del sempre più numeroso team di professionisti di Connexia nella gestione dei budget media, confermate dalla crescita a doppia cifra degli investimenti gestiti dall'agenzia e dall’incremento del portfolio clienti che si affidano a Connexia per le campagne advertising su Google, tra le cui new entry figurano aziende come Best Western Hotels, Mondadori, Peuterey e Rovagnati.

Per diventare Premier Partner, oltre a saper governare lo strumento Google Ads, bisogna poter contare all’interno del proprio team sul 50% delle risorse certificate Google Skillshop (percentuale che in Connexia è al 100%, segnala l'agenzia nella nota stampa) e padroneggiare tutti gli ambiti dell’ecosistema Google. Con questo obiettivo dal 2021 Connexia ha scelto di integrare la propria offerta adottando la Google Marketing Platform per la creazione e gestione delle campagne digitali.


Leggi anche: PROGRAMMATIC ADVERTISING, QUI TUTTE LE ULTIME NOVITÀ 


“Come Google Premiere Partner abbiamo la possibilità di utilizzare soluzioni sempre più innovative per lo sviluppo di strategie di digital advertising che puntino alla massimizzazione delle performance attraverso l’utilizzo di tecnologie di Machine Learning e Artificial Intelligence nella gestione e ottimizzazione in tempo reale della campagna”, commenta Andrea Redaelli, Managing Partner Business Development & Digital Media di Connexia. “Con l’adoption tecnologica avanzata e l’integrazione dei canali, sono le tecnologie di Google a «decidere» il momento migliore e il canale più efficace per mostrare la singola creatività, generando azioni di marketing sempre più rilevanti ed efficaci. In questo modo il team è focalizzato sull’espressione massima del suo talento in ambito consulenziale e strategico, quello che desiderano i nostri brand”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI