• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/03/2021
di Cosimo Vestito

Connexia adotta la Google Marketing Platform e amplia l'offerta Digital Media

L’agenzia indipendente di marketing e comunicazione, già Google Premier Partner adotta nuovi strumenti e servizi, aprendo nuove posizioni e opportunità professionali all'interno dell'area

Andrea Redaelli, Managing Partner Digital Media di Connexia

Andrea Redaelli, Managing Partner Digital Media di Connexia

Connexia sceglie di integrare la propria offerta di servizi Media con la Google Marketing Platform. L'agenzia, già Google Premier Partner – la certificazione più prestigiosa e strategica di Google – da oggi sarà in grado di fornire un livello ancora più puntuale e professionale di consulenza e servizio a supporto dei brand, dai software di tag management, ottimizzazione e data visualization agli analytics.

Unica agenzia italiana selezionata da una giuria internazionale e candidata agli ultimi Google Premier Partner Awards, Connexia prosegue nel percorso di rafforzamento strategico della propria Area Digital Media con l’adozione di nuovi strumenti e servizi digitali (dal digital marketing alle cloud solution), ma anche aprendo nuove posizioni e opportunità professionali al suo interno in questo specifico ambito.


Leggi anche: FLORIM SCEGLIE DOPO UNA CONSULTAZIONE CONNEXIA PER COMUNICAZIONE DIGITALE E CONSULENZA TECNOLOGICA


“Mettere a disposizione dei nostri clienti la Google Marketing Platform significa avere a disposizione una media platform integrata che ci consentirà di creare, gestire e far crescere in modo più efficace campagne digitali ad alto impatto", commenta Andrea Redaelli, Managing Partner Digital Media di Connexia, "Con l’adoption tecnologica potremo generare azioni di marketing più rilevanti ed efficaci, garantendo, al contempo, la privacy dei clienti e il pieno controllo sui propri dati”.

ARTICOLI CORRELATI