• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/11/2022
di Andrea Salvadori

Comune di Sorrento sceglie Kidea per la campagna marketing per la promozione turistica

New business per l'agenzia napoletana fondata e guidata da Raffale Guarino. La comunicazione sarà veicolata in Italia, Stati Uniti, Germania e Regno Unito

kidea.jpg

Kidea ha vinto la gara avviata dal Comune di Sorrento per individuare la società che si occuperà della realizzazione di una campagna di marketing per la promozione del territorio sorrentino.


Leggi anche: IVECO, VENCHI, SNAM... TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLE GARE


Al pitch hanno preso parte sette realtà, tra agenzie e raggruppamenti temporanei di imprese. In classifica, dietro a Kidea, si sono posizionati Digital Angels, Traipler, Gigasweb, Consorzio Digitouch Service insieme a P. & F. Technology, Conversion con Performedia, Alkemy e Komma. 

L’importo posto a base di gara indicato nel bando è pari a 440.000 euro, Iva esclusa, mentre la durata della campagna non dovrà superare i due mesi. 

La campagna di marketing di cui si occuperà dunque l'agenzia napoletana fondata e guidata da Raffale Guarino dovrà essere condotta in tre modalità con copertura in Italia, Stati Uniti, Germania e Regno Unito e con l’obiettivo di aumentare l’awareness del territorio sorrentino ed incentivare l’incoming turistico: digital in modalità display con annunci pubblicitari veicolati su primarie testate online dedicate all’informazione; outdoor su impianti di medio e maxi formato in alcune delle principali città italiane (Milano, Roma e Napoli); un’attività di influencer marketing sui social e in particolare su Instagram.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI