09/03/2020

Comau ha scelto Triplesense Reply per la divisione Robotics

Il progetto include la definizione delle linee guida per la creazione di uno storytelling multicanale, mirato a rinforzare l’awareness di prodotto e di brand

Al termine di una consultazione che ha coinvolto più agenzie, Comau, realtà attiva nell’automazione industriale, ha scelto la strategia di Triplesense Reply, creative e design agency del gruppo Reply, per la comunicazione 2020 a supporto della divisione Robotics. Il progetto include la definizione delle linee guida per la creazione di uno storytelling multicanale, mirato a rinforzare l’awareness di prodotto e di brand in un settore centrale della comunicazione aziendale di Comau. Dopo aver definito i concept per ciascuna famiglia di prodotti, è stata elaborata una strategia per ogni novità: dalla fase teaser al reveal al follow up, curando la sinergia tra i canali social (Facebook Instagram e LinkedIn) e gli altri touchpoint aziendali (video, website, newsletter), oltre alle diverse attività offline intra ed extra salone.

Credits

  • Executive Creative Director: Francesco Milanesi
  • Lead Art Director: Riccardo Albertazzi
  • Art Director: Arianna Passaggio
  • Copywriter: Andrea Omegna
  • Project Manager: Carlotta Peretti

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI