04/10/2021
di Teresa Nappi

Collistar sceglie Connexia dopo gara come partner per la comunicazione

L'agenzia indipendente, di cui Stefano Ardito è Chief Growth Officer, si occuperà della definizione e dello sviluppo del concept creativo di tutta la comunicazione di prodotto per le diverse linee del marchio

Stefano Ardito, Chief Growth Officer di Connexia

Nuovo incarico per Connexia. Collistar, brand italiano leader nella vendita di prodotti beauty in profumeria, a seguito di una gara con più player, si è, infatti, affidata all'agenzia indipendente come partner esclusivo per la definizione e lo sviluppo del concept creativo di tutta la comunicazione di prodotto per le diverse linee del marchio.


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Nata a Milano nel 1983, e divenuta in breve sinonimo di eccellenza in tutto il mondo, Collistar deve il proprio successo alla ricerca costante di qualità e innovazione, oltre che all’impegno concreto per una "bellezza sostenibile".

Il team di Connexia, con la direzione creativa di Clio Zippel e la direzione clienti di Stefania Predoti, lavora al fianco di Collistar e del suo Direttore Creativo Michael Loos per il riposizionamento del brand, con una comunicazione dedicata alle donne che oggi si trovano a convivere con nuove realtà e abitudini, tra smartworking e "tempo libero" da ripensare.

Secondo quanto risulta a Engage, Connexia avrebbe già collaborato con Collistar all'ideazione di uno spot che ha preso il via proprio in questi giorni, e che vede la partecipazione di Alessandra Mastronardi, brand ambassador worldwide del marchio.


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“Siamo entusiasti di essere stati scelti da Collistar, un brand italiano iconico e conosciuto in tutto il mondo, per affiancare l’azienda nella definizione della strategia di comunicazione dei suoi prodotti di punta rivolti al target femminile - commenta Stefano Ardito, Chief Growth Officer di Connexia -. E siamo ancora più contenti della sinergia che si è creata all’interno del team di lavoro, già rodata con lo sviluppo di alcune progettualità legate a campagne di prodotto on air proprio in questi mesi, che ci permetterà di sviluppare idee e proposte innovative per tutti i touchpoint del brand (sia ATL sia BTL) e su tutto il piano marketing”.

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