• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/02/2023
di Lorenzo Mosciatti

C&A si affida dopo una gara a cinque a Mediaplus per strategia, planning e buying in Europa

Il retailer di abbigliamento presente con i suoi store anche in l'Italia ha scelto il network di Serviceplan Group

Header-C&A-Kalverstraat.jpg

L’agenzia Mediaplus International si è aggiudicata l’incarico per la strategia media, il media planning e il media buying di C&A

Il retailer di abbigliamento fondato in Olanda, presente oggi in 17 mercati europei, tra cui l'Italia, con 1.300 store e 25.000 dipendenti, ha scelto il network di Serviceplan Group dopo una gara che ha coinvolto altre quattro agenzie. 

Il traffico negli store e sul web, le attività di branding e di performance, il media online e offline saranno gli ambiti su cui dovrà lavorare Mediaplus per aoompagnare C&A nel suo progetto di trasformazione in atto da retailer fisico a rivenditore omnichannel.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI