• Programmatic
  • Engage conference

21/09/2018
di Caterina Varpi

Bic, tv e digital per il lancio dei rasoi Bic Flex

La campagna firmata da Hungry and Foolish sarà diffusa in più di dieci mercati europei

bic-flex.jpg

Bic ha scelto l'agenzia Hungry and Foolish per la campagna dedicata alla gamma di rasoi Bic Flex, che sarà lanciata in oltre dieci Paesi europei. L'agenzia si occuperà di creatività e sviluppo dell'adv. Nello spot, un ballerino rappresenta l'uso del rasoio da parte del consumatore per presentare le caratteristiche del prodotto. Diretto da Loren Denis per la casa di produzione Lesfilsde, il commercial sarà diffuso su tv e digital a partire dagli ultimi mesi del 2018. La seconda fase della campagna partirà nel 2019 e comprende diverse attivazioni. Bic Flex è inoltre al centro di un sito dedicato. https://www.youtube.com/watch?v=1gBNR7GktqY

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI