• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/12/2021
di Cristina Oliva

Brand reputation: Health Italia sceglie The Skill

the-skill-logo.jpg

Health Italia, holding attiva nella sanità integrativa, nel welfare e nel benessere per famiglie e lavoratori, sceglie lo studio di comunicazione The Skill per un progetto di tutela reputazionale, brand awareness e brand reputation.

Il team di The Skill, coordinato dall’Head of Corporate Communication Alessandro Benigno e dal Ceo Andrea Camaiora, opera in collaborazione con l’avvocato Gianluca Massimei, Equity Partner di Nctm Studio Legale, esperto in ambito media e reputation, per assicurare una corretta informazione sulla stampa economico finanziaria a beneficio di risparmiatori e investitori e per incrementare i livelli di notorietà del brand del cliente.


Leggi anche: NASCE BEEMAGAZINE, LA RIVISTA ON LINE DEL GRUPPO THE SKILL


Health Italia ha recentemente confermato la propria centralità nel settore di riferimento attraverso la comunicazione alla Borsa e ai mercati finanziari dei più recenti indicatori economici: ha registrato ricavi totali a 24,4 milioni di euro al 30 settembre 2021, in incremento del 24% circa rispetto al terzo 2020 (19,7 milioni di euro). C'è stata una contribuzione rispettivamente del 72% dalla divisione Healthcare and Services, del 21% dalla divisione Medical services, e del 7% della divisione Nutraceutical & Cosmeceutical. L'EBITDA è pari a 3,3 milioni di euro (+47%), mentre l'EBITDA Margin si attesta al 13,4% dei ricavi netti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI