• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/12/2021
di Caterina Varpi

Boiron sceglie Havas Media Group per il media in 13 paesi europei, Italia compresa

Dall'inizio del 2022, il gruppo guidato nel nostro Paese da Stefano Spadini avrà il compito di fornire all'azienda supporto strategico, consulenza e acquisto di tutti i media

Stefano Spadini

Stefano Spadini

Altro prestigioso nuovo incarico per Havas Media Group dopo il pitch vinto per Dolce & Gabbana. Dopo una gara durata sei mesi, Boiron, azienda che produce e commercializza preparati omeopatici, ha scelto Havas Media Group come partner media in 13 paesi europei tra cui l’Italia.

A partire dal 1° gennaio 2022, il gruppo guidato in Italia da Stefano Spadini avrà il compito di fornire a Boiron supporto strategico, consulenza e acquisto di tutti i media in Francia, Romania, Russia, Bulgaria, Portogallo, Slovacchia, Belgio, Ungheria, Repubblica Ceca, Polonia, Spagna e Svizzera, oltre che nel nostro Paese.


Leggi anche: DOLCE & GABBANA CHIUDE LA GARA A DUE E SCEGLIE HAVAS MEDIA GROUP COME AGENZIA MEDIA GLOBALE


Laboratoires Boiron lavora per una medicina più umana, rispettosa e sostenibile. Il brand era alla ricerca di un'agenzia partner in grado di assistere e consigliare l’azienda per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione.

La capacità di Havas Media Group di fornire supporto su tutte le questioni relative alla trasformazione digitale, grazie alla sua vasta gamma di competenze e alla sua profonda comprensione del business del settore, sono stati fattori cruciali che hanno determinato la scelta finale di Boiron, spiega il comunicato stampa.

A gestire in precedenza il media per l'azienda era Vizeum.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI