• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/12/2022
di Andrea Di Domenico

L’agenzia Blancdenoir vince la gara del programma “A Slice Of Quality”

Il bando riguarda le attività di informazione e promozione dei prodotti Mortadella Bologna, Cacciatore Italiano, Zampone e Cotechino Modena IGP

mortadella-bologna_693719.jpeg

L’agenzia di comunicazione Blancdenoir, con sede a Desenzano del Garda, si è aggiudicata la gara per l'affidamento dell'incarico di organismo di esecuzione del programma “A Slice Of Quality – Choose Pdo And Pgi Deli Meats From Europe".

Si tratta di un programma di attività di informazione e promozione, il cui obiettivo è valorizzare il settore della salumeria comunitaria di qualità in Belgio e in Spagna, con specifico riferimento ai prodotti tutelati dal Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna e dagli altri due consorzi che partecipano al progetto, Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP e Consorzio Cacciatore Italiano.

Il programma partirà nel 2023 e avrà durata triennale.

Stando al bando di gara, il budget previsto comprensivo del fee per l’agenzia ammonta a circa 2,7 milioni di euro, destinati a una serie di attività che include pubbliche relazioni, sito web & social, pubblicità, strumenti di comunicazione, eventi, promozioni nei punti vendita.

Alla gara ha preso parte anche l'agenzia Pirene

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI