25/07/2019
di Caterina Varpi

Birkenstock riconferma Claim per l'offline e online

L’agenzia quest'anno ha ridisegnato i social del brand e realizzato una strategia che ha coinvolto advertising, affissioni e progetti in-store

Birkenstock Italia conferma per il 2020 Claim Brand Industry per la comunicazione offline e online. Le strategie di quest'anno, sviluppate dall’agenzia di branding e comunicazione trevigiana, hanno previsto una riprogettazione dei canali social del brand. L'agenzia fa sapere che sono stati buoni i risultati in termini numerici, con aumento dell’engagement, delle conversazioni e delle iniziative realizzate per il marchio. Per i canali social di Birkenstock, Instagram, Facebook e Pinterest, l'agenzia ha scelto di raccontare alla community il sorriso di un compagno di strada e di un complice, rivestendo i prodotti di emozioni divertite, intensificando il dialogo con gli utenti. L’attività social è uno dei media attivati da un piano strategico di comunicazione ampio e che ha coinvolto advertising, affissioni, progetti in-store.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI