• Programmatic
  • Engage conference

08/02/2021
di Teresa Nappi

BAM si aggiudica la gestione dei social di Grissin Bon

L'agenzia scelta dal brand di prodotti da forno dopo una consultazione

Grissin-Bon-BAM.jpg

BAM si assicura la gestione dei social Grissin Bon. Dopo una consultazione, l’agenzia milano-parmigiana si aggiudica l’incarico della prestigiosa azienda di prodotti da forno.

“Siamo molto felici per questa nuova avventura”, dice l'A.D. di BAM Paolo Bassanetti. “Mai come in questo momento di clausura i social rappresentano quella piazza dove le persone si incontrano a chiacchierare. È ovvio che per un’azienda al passo con i tempi sia importante essere presente: per parlare, certo, ma anche per ascoltare. Ascoltare la voce dei consumatori, infatti, è il solo modo per avere il polso di desideri e bisogni ed è da questi che si possono far nascere prodotti di successo”.

“Crediamo che la chiave per una gestione efficace, passi sempre attraverso dei contenuti capaci di intrattenere”, aggiunge il Direttore Creativo dell’agenzia, Umberto Mauri: “nel mare magnum del web il tuo contenuto ha solo due possibilità, la prima e l’ultima. Per noi la creatività è la capacità di far passare un messaggio non solo attraverso l’informazione quanto attraverso l’emozione. Non per nostre velleità artistiche, ma perché è dimostrato che è l’emozione a cementare il ricordo”.

Dario Alesani, copywriter di BAM conclude: “Mettete insieme prodotti deliziosi come i Fagolosi con i migliori affettati del mondo che abbiamo a Parma (dove si trova la nostra sede principale) ed è chiaro che possano nascere solo contenuti croccanti, deliziosi e davvero irresistibili”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI