• Programmatic
  • Engage conference

05/12/2022
di Francesco Leone

Axelcomm si rafforza con l'ingresso di Arturo Salerni

La nuova risorsa, inserita in qualità di partner nel team consulenziale, apporterà clienti provenienti dal mondo professionale, del Venture capital e industriale

Arturo Salerni, Partner di Axelcomm

Arturo Salerni, Partner di Axelcomm

Axelcomm, società di consulenza strategica  focalizzata nella comunicazione corporate, finanziaria, tech e di crisi, annuncia l’ingresso di Arturo Salerni con il ruolo di Partner.

Quest'ultimo, vanta un’esperienza di oltre 17 anni nella comunicazione strategica, corporate ed economico-finanziaria e nella gestione della reputazione. Salerni ha seguito operazioni di finanza straordinaria, M&A, quotazioni in Borsa e crisi aziendali, coordinando tutte le leve strategiche dell’ufficio stampa e della comunicazione digitale. In Axelcomm rafforza il team consulenziale apportando alcuni clienti provenienti dal mondo  professionale, del Venture capital e industriale.  

Axelcomm - nata a giugno 2021 e recentemente diventata “Società Benefit”,  avendo integrato nel proprio statuto le relative performance ambientali, sociali e di buona governance - ha saputo conquistare nei primi mesi di attività importanti quote di mercato. Guidata dall'Amministratore Delegato Federica Menichino, conta su di un team integrato che opera sia sui canali tradizionali (ufficio stampa, pubbliche relazioni ed eventi) sia su quelli digitali, e che può contare anche su una “content factory” interna.  


Leggi anche: AXELCOMM, NUOVA SOCIETÀ DI CONSULENZA STRATEGICA FOCALIZZATA SU COMUNICAZIONE CORPORATE, FINANZIARIA, FINTECH E DI CRISI


Axelcomm si è inoltre dotata di un Advisory Board, presieduto da Franco  Moscetti - già CEO di Air Liquide Italia, del gruppo Amplifon, del gruppo Sole  24 Ore e attuale presidente di OVS - e composto da personalità di spicco del  mondo dell'economia e dell’impresa, di riconosciuta professionalità, che  consente alla Società di operare sul mercato con la competenza e la credibilità necessaria oltre a poter coinvolgere i migliori stakeholder per  ogni tipo di progetto.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI