Nuovo cliente per Webperformance, l’agenzia indipendente attiva nel digital marketing.
Aspesi, realtà italiana attiva nel ready to wear per uomo e donna con una costante ricerca e innovazione nei tessuti più d’avanguardia, ha infatti deciso dopo un pitch di affidare a Webperformance l’incarico come consulente per il paid e la Seo. L’agenzia si occuperà di pianificare e gestire le campagne sui motori di ricerca, sui social network e sulla rete display, con l’obiettivo di aumentare il traffico e garantire l’ottimizzazione del ROI.
Leggi anche: WEBPERFORMANCE SUPERA I 6 MILIONI DI EURO DI FATTURATO E LANCIA L'ACADEMY
“Siamo orgogliosi che Aspesi, un brand in forte e continua ascesa, ci abbia scelto per questa attività”, afferma Filippo Pupo Monaco, sales director di Webperformance. “La fiducia guadagnata nel corso della consultazione non fa che valorizzare l’expertise e la competenza acquisita da Webperformance nell’industry del fashion, settore in cui vantiamo svariati casi di successo legati al mondo e-commerce”.
Webperformance fa parte del gruppo t2ò, una realtà con sedi in Italia, Spagna, Stati Uniti e Messico.