• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/05/2022
di Lorenzo Mosciatti

Aspesi affida a Webperformance la Seo e le campagne paid

L’agenzia si occuperà di pianificare e gestire le campagne sui motori di ricerca, sui social network e sulla rete display

Cs_webperfomance-Aspesi_ REVISED-2022jpg (1).jpg

Nuovo cliente per Webperformance, l’agenzia indipendente attiva nel digital marketing. 

Aspesi, realtà italiana attiva nel ready to wear per uomo e donna con una costante ricerca e innovazione nei tessuti più d’avanguardia, ha infatti deciso dopo un pitch di affidare a Webperformance l’incarico come consulente per il paid e la Seo. L’agenzia si occuperà di pianificare e gestire le campagne sui motori di ricerca, sui social network e sulla rete display, con l’obiettivo di aumentare il traffico e garantire l’ottimizzazione del ROI. 


Leggi anche: WEBPERFORMANCE SUPERA I 6 MILIONI DI EURO DI FATTURATO E LANCIA L'ACADEMY


“Siamo orgogliosi che Aspesi, un brand in forte e continua ascesa, ci abbia scelto per questa attività”, afferma Filippo Pupo Monaco, sales director di Webperformance. “La fiducia guadagnata nel corso della consultazione non fa che valorizzare l’expertise e la competenza acquisita da Webperformance nell’industry del fashion, settore in cui vantiamo svariati casi di successo legati al mondo e-commerce”.

Webperformance fa parte del gruppo t2ò, una realtà con sedi in Italia, Spagna, Stati Uniti e Messico.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI