• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/02/2022
di Cristina Oliva

Archita Engineering conferma MEP per la comunicazione e pianificazione media

Lorenzo Visci

Lorenzo Visci

Archita Engineering conferma e consolida il rapporto con MEP, agenzia di marketing e comunicazione di Bologna, dopo l’attività di rebranding e promozione iniziata nel 2019.

Punto di riferimento nel comparto B2B per la consulenza dei settori energia, sicurezza sul lavoro, finanza agevolata e legalità d’Impresa, Archita ha varato un piano industriale che tra gli asset strategici vede anche l’attività di comunicazione legata al rafforzamento del brand. 

Nel 2019 la partnership con MEP ha permesso ad Archita Engineering un riposizionamento aziendale in linea con la propria identità e il proprio target. Il contratto per il 2022 dà continuità al lavoro già intrapreso, attraverso le attività di consulenza strategica, pianificazione media, comunicazione diretta, evoluzione del magazine aziendale e lo sviluppo delle strategie di posizionamento su Linkedin.


Leggi anche: TUTTE LE NOTIZIE DI ENGAGE SULLE AGENZIE


“Siamo felici che il rapporto con MEP prosegua e si ampli ulteriormente. In un contesto più che complesso da un punto di vista storico ed economico, Archita sta crescendo a ritmo sostenuto. Nel nostro piano industriale di medio periodo la comunicazione corporate costituisce un asset strategico per lo sviluppo aziendale. Perché conosciamo l’importanza di raggiungere i nostri stakeholders in maniera efficace, posizionandoci come un punto di riferimento per le aziende. Per farlo abbiamo bisogno di una comunicazione all’altezza della qualità dei servizi che offriamo, e riteniamo MEP il partner ideale per continuare a farlo”, ha dichiarato Matteo Iubatti, amministratore delegato Archita Engineering.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


“Amiamo costruire solidi rapporti di fiducia con i nostri clienti, per questo siamo entusiasti di proseguire la collaborazione con Archita, che è una delle più importanti aziende di consulenza strategica in innovazione, economia e finanza del nostro Paese. Condivido personalmente l’approccio e la visione dei soci dell’azienda, sarà un lavoro molto stimolante aiutarli a comunicare la qualità che portano sul mercato ogni giorno, grazie a tutte le attività che abbiamo studiato per raccontare la loro storia su ogni piattaforma. Stiamo investendo molto nella formazione e nella crescita delle persone, il consolidamento del rapporto con Archita conferma che la strada intrapresa è quella corretta”, ha commentato Lorenzo Visci, CEO di MEP.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI