• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/04/2023
di Lorenzo Mosciatti

Archetipo: ricavi in crescita, nuovi ingressi e new business

Simone Rinzivillo, Ceo di Archetipo

Simone Rinzivillo, Ceo di Archetipo

Nuovi ingressi e nuovi clienti per Archetipo, la digital agency guidata da Simone Rinzivillo.

Chiuso il 2022 con ricavi in crescita del 29% e con il superamento degli obiettivi prefissati, Archetipo, si legge in una nota stampa, conferma il percorso di crescita nei primi tre mesi del 2023. 

Il team di Archetipo ha visto l’ingresso di tre nuove risorse nelle aree Search Engine Optimization, Digital Communication e Project Management, scelte per andare a potenziare il team di lavoro e per dar seguito allo sviluppo delle nuove collaborazioni avviate nelle scorse settimane.

Nel corso dei primi mesi del 2023 Archetipo ha, infatti, avviato diverse nuove collaborazioni in ambito b2b relativamente ai settori del retail, del pharma e del packaging, oltre ad avere ottenuto riconferme da parte di altri clienti, tra cui Lonely Planet Italia, CBM Italia Onlus e Domidea.

“Questi primi mesi del 2023 sono da ritenersi una logica evoluzione di quanto accaduto nel 2022”, dichiara nella nota Simone Rinzivillo, Ceo di Archetipo. “Non solo in ottica di ricavi, appunto, ma anche di evoluzione del nostro posizionamento sul mercato. Per rispondere al meglio alle richieste del contesto in cui operiamo, la divisione comunicazione e creativa di Archetipo si trova in una fase di rafforzamento, processo iniziato già lo scorso anno, che mira ad evidenziare il nostro know-how creativo. Attualmente siamo impegnati su progetti di ampio respiro, sicuramente stimolanti, perché ci permettono di esprimere il nostro potenziale e le nostre competenze creative integrandole alle strategie di performance basate sul search marketing e sull’advertising online. Ciò che in Archetipo ci interessa davvero è instaurare relazioni solide con partner, clienti e tra colleghi poiché basate su valori significativi quali, cura, affidabilità e fiducia”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI