• Programmatic
  • Engage conference

26/07/2019
di Lorenzo Mosciatti

Alessi e Franciacorta si affidano all'approccio tailor made di Early Morning

Nuovi clienti per l'agenzia di comunicazione digitale fondata e guidata dal Ceo Lorenzo Castelnuovo

lorenzo.jpeg

Early Morning, agenzia di comunicazione digitale situata nell’area milanese di NoLo, oggi centro di aggregazione di creativi, è stata scelta quest’anno da importanti nomi del made in Italy, quali Alessi e il Consorzio per la tutela del Franciacorta, che le hanno affidato la riprogettazione della propria immagine. “Early Morning ha creato per il Consorzio per la tutela del Franciacorta un sito capace di fare leva, grazie a un approccio strategico e creativo, sulla personalità di ogni singolo visitatore del celebre Festival autunnale", spiega Lorenzo Castelnuovo, Ceo e founder di Early Morning. "Il nuovo sito è solo uno degli attori che contribuiscono allo storytelling pensato pwer raccontare il territorio, che prosegue infatti sui canali social di Franciacorta attraverso piani editoriali ad hoc. Costruire progetti di comunicazione multicanale e tailor made: questo è l’approccio che distingue Early Morning, agenzia sinonimo di qualità e cura dei dettagli, caratteristiche distintive del Made in Italy" Ciò che distingue il Made in Italy è infatti proprio lo studio delle necessità dei clienti volto ad offrire loro il miglior servizio possibile: non è dunque un caso se, secondo uno studio di KPMG del 2017, sia proprio il Made in Italy il terzo marchio più noto al mondo dopo Coca Cola e Visa. "Grazie al suo metodo di lavoro, Early Morning ha saputo negli anni soddisfare le esigenze di realtà piccole o grandi come Mattel, seguendone la comunicazione digitale in diverse nazioni europee. Allo stesso tempo ha saputo diversificare la sua attività: dalla creazione di contenuti digitali a quella di un canale televisivo per GameStopZing, fino all’organizzazione di eventi e di campagne integrate di comunicazione che recentemente sono state premiate agli Nc Awards 2019". Servizi molteplici e personalizzati, garantiti dalla gestione di risorse interne ed esterne professionali e qualificate e dall’esperienza di Lorenzo Castelnuovo che, dopo una carriera decennale da manager in Red Bull, ha fondato Early Morning nel 2011.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI