• Programmatic
  • Engage conference

18/09/2023
di Lorenzo Mosciatti

AIM Communication cresce nel video marketing con la unit AIM Studios

AIM-Studios_website-100.jpg

AIM Studios è il nome della nuova business unit di AIM Communication. Una nuova divisione, costruita da un team di risorse dedicato alla produzione video e fotografica, con cui il gruppo intende supportare i suoi clienti nei progetti di comunicazione istituzionale, nella realizzazione di spot tv, reportage sugli eventi e di video storytelling, in un panorama comunicativo dove i contenuti visivi giocano un ruolo ancora più importante nel racconto del brand o del prodotto. ​

“Il claim You imagine it, We frame it descrive perfettamente la mission di questo team, che crea video impattanti e strategici, dal linguaggio attuale, capaci di contribuire alle strategie di marketing e agli obiettivi di comunicazione dei clienti”, spiega Nicola Sciumè, Managing Director di AIM Communication. 

“AIM Studios nasce per rispondere alle esigenze dei nostri clienti e stakeholder di realizzare progetti video efficaci, piacevoli e coinvolgenti, capaci di raggiungere i loro target e comunicare i messaggi. Abbiamo deciso di rendere più visibile la nostra expertise attraverso questa unità dedicata”, dice Gianluca Scavo, Ceo di AIM Communication. “Continuiamo così gli investimenti nel nostro hub di comunicazione, per garantire un continuo aggiornamento e la completezza dei servizi, e consolidarlo ulteriormente come punto di riferimento nel panorama internazionale”.


Leggi anche: ENGAGE CONFERENCE E UPA INSIEME PER L’EVENTO “ADVANCED TV, LA VIDEO CONVERGENZA”. APPUNTAMENTO A MILANO IL 23 OTTOBRE


AIM Communication ha di recente lanciato un nuovo sito che presenta, tra l’altro, le recenti best case realizzate (per clienti corporate, associativi e società scientifiche), nonché il suo ecosistema di business che include AIM Studios e la AIM Phygital Platform. Un video di presentazione di AIM Studio è pubblicato su YouTube.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI