• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/01/2022
di Lorenzo Mosciattti

Aeroporti di Roma conferma FCB Partners per la pubblicità e le affida anche i social

L'agenzia ha vinto la gara indetta dalla società aeroportuale

aeroporti-di-roma-campagna.jpg

Dopo una gara che ha coinvolto diverse agenzie strutture, FCB Partners è stata confermata partner pubblicitario di riferimento per Aeroporti di Roma.

L’agenzia guidata da Giorgio Brenna, Ceo, e da Fabio Bianchi, Managing Director, collabora già dal 2019 con la società del gruppo Atlantia. In particolare FCB Partners ha lavorato con la Direzione Relazioni Esterne che riporta a Veronica Pamio, Vice President External Relations & Sustainability, per tutte le attività di comunicazione di servizio e corporate per l’Aeroporto di Fiumicino dando vita tra l’altro alla campagna di posizionamento “The Careport”.


Leggi anche: TUTTE LE NOTIZIE SU GARE PUBBLICITÀ E MEDIA


Nei prossimi tre anni FCB Partners, oltre a continuare la collaborazione con la Direzione Relazioni Esterne, si occuperà anche delle attività di comunicazione della Direzione Commerciale ed Aviation. Infine con la propria unit Mile 52 curerà anche i profili social dello scalo romano.

“Sono particolarmente felice di continuare questa collaborazione ed ampliare anche il nostro perimetro d’azione”, dichiara Fabio Bianchi, Managing Director di FCB Partners. “Abbiamo cercato di essere più vicini possibile al cliente in un momento molto difficile, ora speriamo di poter creare dei progetti di comunicazione particolarmente rilevanti per quello che è un vanto italiano, non possiamo infatti dimenticarci che l’Aeroporto di Fiumicino si è aggiudicato il riconoscimento di miglior scalo europeo negli ultimi tre anni”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI