• Programmatic
  • Engage conference
04/02/2022
di Lorenzo Mosciatti

Aeronautica Militare si affida a Digital Angels, Pirene e WebUp per la pianificazione

Aggiudicazione provvisoria per le tre agenzie per la campagna sull'arruolamento, presto on air on air al cinema, su digital, radio e search

Aeronautica-Militare.jpg

Aeronautica Militare si avvia a chiudere la gara avviata nei mesi scorsi per la scelta delle agenzie che si occuperanno della pianificazione della campagna pubblicitaria per promuovere l’immagine del corpo. Il bando, dedicato anche alla promozione delle forme concorsuali di arruolamento all’Aeronautica Militare, è diviso in quattro lotti. 

Dopo l’apertura delle offerte tecniche ed economiche, l'ente che fa capo al Ministero della Difesa ha aggiudicato in via provvisoria gli incarichi a: Digital Angels per il Lotto 1 (pianificazione dello spot nei cinema), WebUp per il Lotto 2 (pianificazione su Libero.it) e Pirene per il Lotto 3 (pianificazione su radio nazionale e su visual radio) e il Lotto 4 (motori di ricerca internet, campagna banner circuito GDN, video su YouTube e Discovery, campagna CPC per intercettare le richieste di informazioni sui concorsi).

La nuova campagna pubblicitaria dell'Aeronautica Militare è in partenza nelle prossime settimane. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI