Adabra si apre al settore travel: nuove soluzioni di marketing automation
Con il contributo di intelligenza artificiale e machine learning, la piattaforma trasforma i dati in modo da personalizzare contenuti in real time
Adabra lancia nuove soluzioni dedicate al settore del turismo. La piattaforma di marketing automation predittivo omnicanale permette di creare per i clienti e prospect esperienze uniche e personalizzate in ogni touch point on-line e off-line. Progettata per marketer ed esperti IT che operano in ambito digital travel, Adabra ha alla base una Customer Data Platform, capace di aggregare e gestire dati di utenti registrati ed anonimi raccolti nei diversi canali. Con il contributo di intelligenza artificiale e machine learning, trasforma i dati in modo da personalizzare contenuti in real time: dal sito web all’email, dai social network agli SMS, fino alle notifiche push e alla comunicazione in agenzia. Oltre 300 trigger permettono infatti di personalizzare ed automatizzare l’invio di messaggi con Email, Sms, Web Push Notification, Facebook, Instagram, Facebook Audience Network e Google Ads. Inoltre, Adabra ha scelto di arricchire la propria offerta di servizi affiancando alla piattaforma anche il supporto proattivo finalizzato a coadiuvare il cliente nell’ideazione delle proprie strategie marketing oltre che percorsi di training per tutto ciò che concerne gli aspetti più pratici inerenti l’utilizzo stesso della piattaforma e la realizzazione delle diverse attività. La scelta di ampliare la propria proposta commerciale, si sta rivelando per l’azienda una scelta vincente che le ha consentito di affacciarsi su nuovi mercati, come ad esempio quello travel, costituti sì da grandi player e brand, ma anche da tante piccole e medie realtà che, spesso, hanno necessità non solo di avere efficaci strumenti per le proprie attività marketing, ma anche consigli per mettere a punto la propria strategia, spiega la nota stampa.