• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/04/2024
di Annalisa Pomponio

BT Group conferma anche per il 2024 Rixalto Media per la gestione SEO e SEA

COPERTINA_ENGAGE(4).png

Rixalto Media, agenzia specializzata in search marketing con approccio data driven, ha rinnovato la sua collaborazione con BT Group (Brianzatende), azienda attiva nella produzione e vendita di tende da sole e pergole bioclimatiche. BT Group, in ambito digital marketing, ha riconosciuto l'importanza di investire in strategie sia organiche (SEO) che sponsorizzate (SEA), anche confermando la collaborazione con Rixalto.

Brianzatende, azienda storica presente da oltre 70 anni, produce e vende tende da sole e pergole bioclimatiche in molteplici varianti, con possibilità di sviluppare forme esclusive e su misura. “Il custom made è parte integrante del dna aziendale, fiore all’occhiello di una capacità progettuale e produttiva, indice di un inesauribile vitalità e progresso. L’attenta scelta dei materiali, i controlli delle fasi produttive, rendono BT Group non solo una scelta di qualità ma uno vero e proprio status symbol che sublima il prodotto “100% Made in Italy” distribuito in tutto il mondo” si legge nel comunicato. 

In collaborazione con Rixalto Web, azienda facente parte della digital holding Rixalto Group, è stato anche implementato un CRM appositamente disegnato sulle esigenze del cliente per ottimizzare la gestione dei lead, dei rivenditori e degli agenti su tutto il territorio nazionale.  

Rixalto, con il suo approccio data driven e con le sue soluzioni, ha dimostrato di essere un partner all’altezza delle sfide presentate dal cliente. “La partnership tra Brianzatende e Rixalto ha già portato a ottimi risultati negli anni passati. Il rinnovo del contratto sottolinea la fiducia e l'impegno reciproci nel perseguire obiettivi comuni: da un lato, consolidare la presenza online di Brianzatende, dall'altro, potenziare le strategie SEO e SEA sempre più innovative e personalizzate per perseguire gli obiettivi aziendali del gruppo BT” chiosa la nota.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI