L’agenzia Francesco Emiliani sigla una partnership con Galletto Vallespluga per il nuovo corso di comunicazione del brand.
L’incarico spazierà dall'ideazione del nuovo packing alla comunicazione degli eventi, passando per advertising tradizionale e digital. A seguito dell'incarico, Emiliani ha firmato la campagna dedicata al nuovo Galletto Scudetto Rosso pronto in pochi minuti.
Leggi anche: PUBBLICITA', TUTTE LE ULTIME GARE E I BANDI
Francesco Emiliani ha affermato: “Appuntarci lo Scudetto rosso del Galletto Vallespluga è un onore che parte da lontano e che arriva al sorriso dei creativi. Ma soprattutto a chi conosce la sua bontà storica. Ci piace lavorare sulla storia della pubblicità con un team di lavoro, lato cliente e nostro, che conosce bene il valore dello spirito di squadra”.
Tra i professionisti coinvolti nella realizzazione della nuova campagna figurano Lucia Scaffardi per la strategia digital, Angelica D’Alisera per l'art direction e Gaia Ragogna per il copy.