Abb Electrification affida il media ad Havas MG Italia
ABB Electrification, società specializzata nella distribuzione elettrica innovativa per soluzioni legate a industria, infrastrutture e mobilità elettrica, ha siglato una partnership italiana con Havas Media Group, relativamente alla gestione delle attività media.
La partnership, della durata di 3 anni, vedrà la holding gestire le attività di media buying e pianificazione pubblicitaria del brand nel nostro Paese. Havas Media Group lavorava già con il gruppo ABB a livello internazionale dal 2016, ma da quest’anno è prevista una stretta relazione anche con Havas Media Italia per valorizzare al massimo le specificità locali.
Leggi anche: TUTTE LE GARE E I NEW BUSINESS DEL 2021
Sono in partenza nei prossimi giorni le prime campagne attive su SEM, digital e stampa, dedicate a Mobilità Aumentata, Casa Aumentata, Edifici Aumentati e Intelligent Distribution. L’obiettivo è quello di incrementare l’awareness di ABB Electrification e presidiare contesti e target specifici per diventare il punto riferimento nei rispettivi mercati.
Il percorso dell’agenzia insieme al cliente mira a contribuire al rafforzamento dell’awareness del brand, attraverso campagne volte a trasmettere i valori e sottolineando la strategia sostenibile che sottende tutti i prodotti e i servizi offerti dal Gruppo ABB, spiega Havas MG in una nota.