• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/09/2021
di Lorenzo Mosciatti

Abano Terme sceglie Gruppo Icat per la promozione turistica

Abano.jpg

Gruppo Icat si aggiudica il bando del Comune di Abano Terme per promuovere il turismo nella destinazione termale incastonata tra i suggestivi Colli Euganei. 

La società realizzerà dunque una campagna di comunicazione per valorizzare le potenzialità del territorio e raccontare, grazie all’hashtag #Wonderfull, le meraviglie, la storia e le esperienze da scoprire della destinazione. Cuore del progetto è il centro termale più grande d’Europa, un territorio ricco e variegato, tra Abano, Montegrotto e i Colli Euganei. 


Leggi anche: GARE PUBBLICITA' E MEDIA, TUTTE LE NEWS


Il piano strategico definito dall'agenzia ha l’obiettivo di costruire il successo della destinazione attraverso una visione trasversale del territorio. 

Per esprimere al meglio questo concetto, Gruppo Icat ha sviluppato un concept di comunicazione capace di raccontare la ricchezza della destinazione Terme e Colli Euganei: l’hashtag #Wonderfull, volutamente trascritto con due “L”, trasla il significato originario della parola, da “meraviglioso” a “pieno di meraviglie”. La campagna #Wonderfull, infatti, si focalizza su un’area che offre ampie possibilità tali da rendere ogni soggiorno piacevole e speciale sotto tutti i punti di vista, dal benessere alla salute, dallo sport alla cultura, dall’enogastronomia al relax. In una sola e semplice parola, una meta #Wonderfull.

“Soffermandoci sul lato più operativo del progetto, attiveremo campagne digitali per raggiungere un target di riferimento mirato e contestualmente stimoleremo l’interesse dei visitatori portandoli a cercare informazioni nei canali istituzionali ed a scegliere Abano e Montegrotto, e i Colli in generale, come meta del viaggio per eccellenza”, dichiara Claudio Capovilla, Presidente & Ceo di Gruppo Icat.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI