• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/01/2022
di Cristina Oliva

Work Secure rinnova la collaborazione con Fattoretto Agency

L'agenzia si occuperà per il sito di strategie SEO, attività mirate di Digital PR e servizi di consulenza Analytics

Enrico Barbarella, Ceo di Work Secure

Enrico Barbarella, Ceo di Work Secure

Work Secure, azienda italiana specializzata in prodotti, servizi e soluzioni per la sicurezza sul lavoro, continua a dare fiducia a Fattoretto Agency. Arriva infatti il rinnovo della collaborazione, che avrà per protagonisti strategie SEO, attività mirate di Digital PR e i servizi di consulenza Analytics.

Sul suo store digitale, Work Secure raccoglie una proposta di cui fanno parte gli articoli di antinfortunistica espressione di oltre 300 produttori. È una selezione che spazia dall’abbigliamento tecnico ai prodotti per la sicurezza ambientale, passando per imbragature, adduttori d’aria e molto altro.

Complessivamente sono oltre 10.000 i prodotti di antinfortunistica in pronta consegna. A distinguere la proposta non sono solo le numerose alternative e l’attenzione verso la qualità, ma anche l’impegno per la presentazione dei prezzi, tra i più competitivi del web, spiega il comunicato stampa.

Work Secure è inoltre specializzato nelle ispezioni e nelle revisioni periodiche delle imbracature e dei dispositivi anticaduta di terza categoria. Inoltre, è un centro autorizzato per la revisione, la riparazione e la taratura dei dispositivi rilevatori Gas Alert.

Il cliente può infine approfittare di diverse soluzioni di pagamento, inclusa quella rateale. S’aggiungono ulteriori condizioni d’acquisto concorrenziali, come la possibilità di reso gratuitoconsegne rapide.

Il team dell’azienda presenta un’assistenza dalle fasi di selezione del prodotto al post-vendita, così da fornire le migliori soluzioni per garantire la massima sicurezza.

Alla definizione di un’iniziativa coerente e ben strutturata di sviluppo di www.worksecure.it continuerà a contribuire la consulenza di Fattoretto Agency. L’impegno speso da parte dell’agenzia interesserà SEO, Digital PR e Web Analytics. 

Guidata dal lavoro di specialisti SEO, la digital agency ha fatto del resto di passione e costante aggiornamento una nota distintiva nel corso di oltre 15 anni di lavoro. A contraddistinguere l’operatività dell’agenzia, riporta la nota stampa, è lo sviluppo di iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente e sempre orientate al conseguimento di risultati concreti, come rivelano i casi studio pubblicati sul sito della realtà guidata da Massimo Fattoretto. La specializzazione in ambito e-commerce ha portato alla creazione di strumenti che permettono di ottimizzare la gestione dell’e-shop, quali Business Intelligence (dashboard completa e in real time) e Analisi Search Intelligence.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI