• Programmatic
  • Engage conference

07/12/2022
di Rosa Guerrieri

Torna il temporary shop online TUOBauli: il progetto è sviluppato e gestito da b2x

TUOBauli.jpg

Torna, per il terzo anno consecutivo, “TUOBauli, Arte pasticcera per ogni desiderio”, il temporary shop online Bauli, sviluppato e gestito da b2x – The Omnichallenge Company e curato nel design da Asterisco Creative Agency.

Dopo il successo degli scorsi anni, questo Natale TUOBauli, oltre al Panettone artigianale, presenta l’iconico Pandoro in formato magnum e la sac à poche, per farcire a casa il dolce scelto. Fra i punti di forza dello shop: vendere online un prodotto personalizzabile, lavorato artigianalmente, e una user experience human centered, progettata con le persone e per le persone, si legge in una nota.

Su TUOBauli creare il tuo Panettone e il tuo Pandoro seguendo i propri gusti e di chi si ama è semplice e veloce, grazie al configuratore sviluppato ad hoc: dagli ingredienti alle farciture, dalla confezione al biglietto.

Quattro gli step da seguire: scegliere tra pandoro e panettone da personalizzare con gli ingredienti che si preferiscono e con la decorazione (per il pandoro), scrivere il biglietto, cartaceo e digitale, e selezionare la fantasia della confezione, infine far recapitare TUOBauli dove e a chi si vuole, in Italia e all'estero. Grazie alla sezione "Lasciati Ispirare" è anche possibile prendere spunto dalle composizioni degli altri utenti e utilizzarle come ispirazione per la propria creazione.

Il panettone e pandoro creati saranno accompagnati da un biglietto digitale personalizzato: il destinatario riceverà infatti, assieme al dolce TUOBauli, un messaggio di auguri e un QR Code da scansionare per visualizzare la card digitale con un messaggio speciale e la foto personalizzata.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI