• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/02/2023
di Rosa Guerrieri

Telepass sceglie Mission to Heart per la gestione dei canali LinkedIn e Twitter

telepass-mission-to-heart.jpg

Telepass conferma la fiducia a Mission to Heart, agenzia creativa del Gruppo SG Company, per la strategia e la comunicazione su LinkedIn e Twitter.

Un rinnovo che nasce dalla profonda sinergia tra brand e agenzia che hanno sviluppato una vera e propria partnership, più che una relazione cliente/fornitore, si legge in una nota.

“Non posso che essere felice – spiega Arnaldo Funaro, Founder e Client Service Director di Mission to Heart – perché non è solo la conferma di un budget, ma la certificazione che, quando c’è un cliente e un gruppo di lavoro preparato, appassionato e capace di darti gli stimoli migliori, un’agenzia può esprimere il meglio e condividere ottimi risultati.”

Per il 2023, la strategia messa a punto da Mission to Heart prevede una crescita dell’impegno sui canali e lo sviluppo di attività che facciano ancora di più del brand Telepass, spiega l’agenzia nella nota, il player più importante dell’innovazione al servizio della mobilità a 360 gradi.

“Rinnovare un accordo per il terzo anno consecutivo è sempre un passo importante per la nostra azienda, – dichiara Alessandro Zuccherofino, CEO ed Executive Creative Director di Mission to Heart – non solo perché certifica la qualità del lavoro svolto ma anche e soprattutto che questa qualità è stata compresa e apprezzata da una realtà importante come Telepass che ha dimostrato di aver voglia di continuare a crescere e innovare sui canali che continueremo a gestire in questo 2023”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI