• Programmatic
  • Engage conference

30/09/2022
di Cristina Oliva

StampaeStampe.it rinnova la partnership con Fattoretto Agency per Seo e digital PR

stampaestampe.jpg

Centro di stampa digitale specializzato in servizi e prodotti web-to-print dal 2002, StampaeStampe.it ha deciso di dare continuità alla collaborazione con Fattoretto Agency, agenzia specializzata in Seo per e-commerce. Al centro dei nuovi progetti ci sono strategie Seo e mirate attività di digital PR. 

L’operatività di Fattoretto Agency ha contribuito alla valorizzazione di una proposta strutturata in prodotti personalizzabili e su misura. L’offerta di StampaeStampe.it è
stata del resto già scelta da oltre 50mila clienti, che hanno approfittato di una consulenza attenta a ogni aspetto: dalla fase pre-stampa al prodotto finito chiavi-in-mano, si legge nel comunicato.

I servizi di stampa digitali sono presentati sia in Italia che a livello europeo. Perché il prodotto si dimostri all’altezza delle aspettative del cliente, il processo realizzativo prevede il ricorso a moderne tecnologie di stampa digitale, abbinate alla preparazione del personale qualificato dell’eCommerce. Da questa sintesi prendono forma stampe personalizzate che vanno dagli striscioni pubblicitari agli adesivi, dalle bandiere pubblicitarie ai totem, passando per brochure, volantini e calendari. 

Il rinnovo della collaborazione è stato accolto con soddisfazione dal team di Fattoretto Agency, racconta una nota stampa. L’agenzia fondata e guidata da Massimo Fattoretto (CEO) è profondamente legata al mondo dell’e-commerce, rappresentando il principale ambito di specializzazione delle attività di consulenza Seo.

Per interpretare a pieno le esigenze degli store digitali, ha messo a punto un metodo di lavoro ottimizzato nel corso di oltre 15 anni, portando a una visibilità declinata per centrare gli obiettivi dei clienti, in ottica di crescita di utili e fatturato. Per il potenziamento dei progetti, sono presentati anche servizi di Digital PR (coinvolgendo le principali testate nazionali) e consulenza Web Analytics.

L’agenzia è inoltre comproprietaria di BirreDaManicomio.com, l’eCommerce attivo nel campo delle birre artigianali. Un progetto curato fin dalla sua fondazione e attualmente tra i maggiori punti di riferimento nel mercato brassicolo online. Una ulteriore conferma dell’impegno nel campo dello sviluppo di progetti eCommerce.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI