• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/12/2022
di Rosa Guerrieri

Pliant affida a ByTek (gruppo Datrix) la crescita delle performance digitali in Italia e Olanda

Paolo Dello Vicario, CEO di ByTek

Paolo Dello Vicario, CEO di ByTek

Pliant, player internazionale, nato a Berlino, che fornisce un servizio innovativo per la gestione completamente digitale di carte e ricevute tramite un'applicazione mobile, arriva in Italia.

La mission della società è permettere alle aziende, alle agenzie e ai centri media di crescere, emettendo carte di credito fisiche e virtuali con plafond elevati, monitorando le spese e integrando perfettamente questi dati nel proprio sistema finanziario tramite soluzione API, con persino la possibilità di ottenere un cashback per le agenzie media e di compensare le proprie emissioni di CO₂ mentre snelliscono il proprio reparto finance.

In occasione del suo debutto sul territorio italiano, Pliant si è affidata a ByTek, martech company specializzata in soluzioni e servizi basati su intelligenza artificiale, per migliorare le prestazioni delle campagne di lead generation e per introdurre nuovi canali a pagamento all'interno della strategia digitale.

Per raggiungere questi obiettivi, ByTek sta azionando le proprie risorse su attività di ADV Empowerment, per supportare il cliente nella crescita delle performance sui canali a pagamento, inizialmente sul mercato italiano e su quello olandese, spiega la società di gruppo Datrix in una nota.

“Abbiamo subito sentito un ottimo feeling con il team di Pliant, siamo sicuri di poter crescere insieme puntando sulla tecnologia, sul suo uso etico e umano, come abilitatore e semplificatore dei processi - commenta Paolo Dello Vicario, CEO di ByTek -. Siamo felici di poterci misurare con un progetto che si prospetta via via sempre più internazionale.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI