• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/02/2023
di Rosa Guerrieri

Nidodigrazia punta su Fattoretto Agency per nuove iniziative SEO e di Digital PR

nidodigrazia-fattoretto.jpg

Realtà divenuta, nel corso di oltre mezzo secolo, un punto di riferimento per i genitori alla ricerca di prodotti di qualità per i propri figli - dalla carrozzina al seggiolino auto, dal vestito al giocattolo, dalla cameretta ai piccoli prodotti d’uso quotidiano -, Nidodigrazia ha scelto la consulenza di Fattoretto Agency per la costruzione di una più solida strategia SEO combinata con campagne di Digital PR, incentrate su un network di selezionati editori.

Il percorso imprenditoriale ha portato, già nel 2000, alla creazione e allo sviluppo di nidodigrazia.it. L’ecommerce è un ulteriore canale di accesso all’offerta, che si affianca al negozio fisico, rendendola fruibile per l’intero pubblico nazionale.

L’impegno del team di Nidodigrazia non riguarda solo la vendita del prodotto più appropriato per le richieste del cliente, ma anche un eccellente servizio pre e post vendita su misura. Per la selezione dei brand in catalogo sono stati impiegati accurati strumenti di analisi.

Per assicurare un elevato livello di soddisfazione ai clienti, è stato approntato un importante magazzino di merce in pronta consegna. Viene inoltre proposto il servizio di consegna e montaggio a domicilio, nelle zone limitrofe al negozio di Busto Arsizio, effettuato da personale interno. Il cliente può poi approfittare del servizio di lista nascita in negozio e online, senza obbligo di acquisto e con la possibilità di riservare i prodotti.

Le qualità distintive dell’offerta di Nidodigrazia saranno valorizzate grazie alla consulenza di Fattoretto Agency. L’agenzia fondata e guidata da Massimo Fattoretto darà forma a progetti SEO combinati con mirati interventi di Digital PR, potendo contare su una specializzazione in ambito ecommerce. 

La consulenza SEO prevede un potenziamento della visibilità del sito sui motori di ricerca per conseguire un incremento di visibilità e fatturato. I programmi di Digital PR ricorrono a network partner autorevoli, funzionali a uno sviluppo della rilevanza del brand. Questo è ritenuto un aspetto essenziale in ottica di potenziamento della brand awareness e della reputazione del marchio. 

L’agenzia digitale ricorre a iniziative professionali sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente. Il metodo di lavoro è stato ottimizzato nel corso di oltre 15 anni di attività, portando a collaborazioni incentrate sul raggiungimento degli obiettivi dei clienti.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI