• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/12/2022
di Andrea Di Domenico

MG MotoStore rinnova la fiducia a Fattoretto Agency

L'agenzia fondata da Massimo Fattoretto curerà consulenza Seo e strategie di Digital PR anche nel 2023

fattoretto-MG-motostore.jpg

Lo store digitale di accessori e abbigliamento moto MG MotoStore (www.mgmotostore.com) conferma la prosecuzione della collaborazione con Fattoretto Agency, agenzia digitale specializzata in Seo per ecommerce.

Il rinnovo porta alla definizione di nuovi progetti di consulenza Seo e strategie di Digital PR per stabilire con il 2023 un ulteriore ciclo di crescita. A essere valorizzata, spiega una nota stampa, sarà una proposta strutturata in oltre 4.000 prodotti in pronta consegna tra accessori e abbigliamento moto. Il catalogo è associato alla soddisfazione di più di 5.000 clienti. Risultati resi possibili anche da una professionalità maturata in oltre 20 anni, un percorso imprenditoriale inaugurato nel 1998 con il negozio fisico di Palermo.

Per ottenere l’apprezzamento dei biker è stata introdotta un’assistenza qualificata, pronta a fornire al cliente tutte quelle risposte che servono per orientarsi all’interno di un’offerta ricca di soluzioni tecniche innovative.

Consapevoli dell’importanza che rivestono comfort, sicurezza e stile per i motociclisti, gli esperti di MG MotoStore hanno selezionato per la proposta i brand più autorevoli del settore, quali, ad esempio, Shoei, Nolan, Airoh e Tucano Urbano. Le spedizioni rapide, il cambio taglia e il reso facile sono altre caratteristiche che concorrono alla qualità della shopping experience.

A MG MotoStore, Fattoretto Agency fornirà una consulenza SEO integrata con strategie di Digital PR, mettendo in campo la propria specializzazione in ambito eCommerce.

Forte di oltre 15 anni di attività, l’agenzia fondata da Massimo Fattoretto ricorre a iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative del cliente. La consulenza Seo prevede un potenziamento della visibilità dello store sui motori di ricerca per conseguire un incremento di utili e fatturato. I programmi di Digital PR ricorrono a network partner autorevoli, funzionali a uno sviluppo della rilevanza del brand, aspetto quest’ultimo essenziale in ottica di potenziamento della brand awareness e della reputazione del marchio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI