Andrea Croce, fondatore e CEO di PopulaRise
PopulaRise, startup italiana operativa nel mondo del digital marketing, è stata selezionata per partecipare al "Global StartUp Program" organizzato dall'agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane (ICE).
“Questa eccitante opportunità posizionerà PopulaRise tra le 8 startup italiane di punta che beneficeranno di un percorso di accelerazione presso Plug and Play nella rinomata Silicon Valley”, si legge nella nota stampa.
Il Global StartUp Program di ICE è un'iniziativa che mira a supportare lo sviluppo e l'espansione delle startup italiane attraverso l'accesso a risorse globali, mentorship di esperti del settore e l'opportunità di interagire con investitori internazionali.
Andrea Croce, fondatore e Ceo di PopulaRise, spiega: "Siamo onorati di essere stati scelti per il Global StartUp Program di ICE e di rappresentare l'eccellenza dell'imprenditoria italiana nella Silicon Valley. Questa opportunità ci consentirà di accedere a risorse e reti globali, accelerando la nostra crescita e consolidando la nostra presenza sul mercato internazionale. Essendo noi in fundraising sarà fondamentale incontrare VC e investitori americani".
A giugno PopulaRise ha avviato
un doppio round di investimenti con l'obiettivo di raccogliere 600.000 euro. L'operazione si chiuderà a fine luglio, quando sarà aperto un secondo round da 2,4 milioni di euro (
ne abbiamo parlato qui).