Conoscere tutto sulle strategie omnicanale, imparare l’ABC del Growth Hacker e scoprire che cosa succederà quando verranno meno i cookies di terza parte e perché i first party data acquisiranno invece sempre più rilevanza. In 5 guide gratuite tutto quello che occorre sapere per approcciare oggi il digital marketing e le vendite attraverso i dati e l’AI.
Dalla collaborazione tra il gruppo Datrix e Talent Garden Innovation School sono nati cinque white paper, cinque guide complete con approfondimenti e applicazioni pratiche relative all'attività di marketing e sales svolta utilizzando i dati e l’accelerazione fornita dall’Artificial Intelligence. I white paper sono scaricabili gratuitamente all’indirizzo web dedicato.
Di seguito i temi trattati dalle cinque guide.
- Dall’Intelligenza Artificiale all’Augmented Analytics. Il ruolo della Data Science e dell’Augmented Analytics nel Marketing e i nuovi trend del Digital Marketing.
- Omnichannel Strategy, guida approfondita alla strategia omnicanale: che cos'è, in cosa consiste, i suoi potenziali utilizzi e come implementarla.
- L'ABC del Growth Hacker, il glossario del growth hacker, dall’AAARRR al Whois: i termini più utilizzati e il loro significato.
- First Party Data, guida completa ai dati di prima parte: che cosa sono e cosa succederà quando verranno meno i Third Party Cookies.
- Lead Generation. Che cos’è un Lead, cosa si intende con Lead Generation e perché è parte integrante di una strategia di marketing.
Datrix è anche partner di Talent Garden Innovation School nell'organizzazione dei Master Part Time di Growth Hacking e Digital Marketing Essentials, due percorsi online per formare esperti di marketing.