• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/01/2023
di Cristina Oliva

Castellani Shop sceglie ancora Fattoretto Agency per Seo e Digital PR

castellani-fattoretto.jpg

Castellani Shop, azienda italiana attiva nel settore dell’arredamento per ufficio e attività commerciali, conferma la prosecuzione della collaborazione con Fattoretto Agency, agenzia digitale specializzata in SEO per eCommerce. I nuovi programmi della partnership pongono al centro strategie SEO e campagne di Digital PR.

Presente sul mercato da oltre mezzo secolo, Castellani Shop è uno degli operatori di riferimento nel mercato dell’arredo di negozi, industrie e uffici. A distinguere il processo realizzativo dei prodotti dell’azienda è la qualità 100% Made in Italy. Gli articoli in vendita, infatti, sono corredati dalla certificazione MUN, Marchio Unico Nazionale.

Grazie all’esperienza maturata nel corso di decenni, il cliente può approfittare di arredi in grado di durare negli anni e curati dei dettagli. Tra gli scaffali del portale figurano molteplici alternative con tante opzioni di personalizzazione: scaffalature metalliche, scrivanie operative, poltrone ergonomiche, banchi reception, librerie, vetrine espositive e non solo. Il team aziendale è sempre pronto a fornire consigli mentre tra i servizi offerti figurano la possibilità di acquistare allestimenti completi per negozi e consulenze su misura fornite dall’ufficio tecnico interno.

Inoltre, vista l’assenza di intermediazioni, l’acquirente può beneficiare di un canale diretto d’acquisto con il produttore. Ciò garantisce prezzi competitivi e numerose occasioni di risparmio, come dimostrano le promozioni periodiche regolarmente lanciate e le sezioni “Outlet” e “Fuori Tutto” del portale.

È proprio per valorizzare la shopping experience assicurata da Castellani Shop che giunge il rinnovo della partnership con Fattoretto Agency. L’agenzia, guidata da Massimo Fattoretto, fornirà strategie SEO coniugate con programmi di Digital PR (coinvolgendo le principali testate nazionali), mettendo in campo la specializzazione maturata in ambito eCommerce.

La digital agency fa leva su iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente. Il metodo di lavoro è frutto di oltre 15 anni di attività. Ciò ha portato a collaborazioni proficue, volte al raggiungimento degli obiettivi dei clienti in ottica di crescita di utili e di fatturato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI